Festa del Papà 2014: regali originali da donare il 19 marzo al babbo

 

Anche quest’anno si avvicina la Festa del Papà 2014, il 19 marzo giorno di San Giuseppe sarà anche l’occasione per dimostrare il nostro affetto al papà con degli auguri o con un regalo. Mentre i più piccoli possono sbizzarrirsi con i lavoretti fai da te, i figli adulti devono necessariamente trovare delle idee regalo consone, ma anche possibilmente low cost visto il periodo.

Far felice il papà non è troppo difficile. Si sa che il babbo si accontenta e anche un piccolo pensiero può renderlo felice. Tra le migliori idee regalo per la Festa del Papà 2014, troviamo il classico album di fotografie, ma non uno qualunque, ma il fotolibro con effetti speciali che va di moda adesso. Portali come myphotobook, photocity o photobox.it, offrono la possibilità di creare dei fotolibri personalizzati con tanti college di fotografie, aggiungendo effetti speciali, tanti tipi di carte diversi, disegni e via dicendo.

Un altro regalo simile è rappresentato da un quadro; ci sono quelli tipo poster, quelli stile pop art o delle vere e proprie opere d’arte che potete riprendere da un foto, come ad esempio una di voi due. Se il babbo è un tipo sportivo, un modo per farlo felice è comprargli un biglietto per vedere la partita della squadra del cuore o dello sport preferito. Anche un Cd musicale può fare al caso vostro, con la compilation delle sue canzoni del cuore. Un regalo ironico, è rappresentato da un libro di ricette per cuochi principianti, se il vostro papà è un vero disastro in cucina, se invece avete un budget alto l’idea di regalargli un weekend con la mamma, che sia alle terme o al mare gli farà certamente piacere.