Cannella collezione abbigliamento primavera-estate 2014

Cannella presenta la collezione di abbigliamento primavera estate 2014 con Francesca Chillemi. E’ una linea essenzialmente casual, femminile e portabile quella di Cannella che fa del made in Italy il suo concetto portante. Il gusto sartoriale si mischia ai must di primavera, colori, stili e concetti che tendono a mixarsi insieme creando un catalogo ricercato e chic.

Oltre alla collezione di abbigliamento per la primavera estate 2014, Cannella presenta anche una linea di borse da abbinare al resto dell’outfit. Il catalogo primavera estate 2014 di Cannella, si avvale di una moltitudine di abiti che spaziano da quelli chic da portare per occasioni speciali, fino a capi casual ma sempre dal taglio ricercato, per una donna dallo stile impeccabile. Ecco che spuntano tailleur freschi, gonne, giacche e pantaloni dalla vestibilità aderente o morbida ma sempre impeccabili.

I colori sono quelli tenui del bianco, ma ovviamente non mancano proposte accese e più vitaminiche. Cannella presenta anche una serie di abiti floreali, minidress a righe, tailleur con gonna longuette total white e cromie a contrasto, pantaloni a sigaretta da abbinare alla giacca, ma anche modelli arricchiti da ricami e pizzi. Troviamo anche tanti modelli di jeans, blazer casual, gilet e giacche in denim, abiti stampati e long dress a gitana per l’estate che si alternano a abiti lunghi in pizzo, modelli con spacco e fascianti.