Scarpe Casadei collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Casadei ha presentato la collezione di scarpe per la primavera estate 2014. Vivace, elegante e mai banale, cosi potremmo definire questa collezione in cui ovviamente le calzature di punta rimangono le celebri pumps Blade che per l’estate si vestono di tanti colori accesi e vistosi, senza perdere il concetto di eleganza che da sempre caratterizza il brand. Le scarpe Casadei, sono tra le più desiderate delle celebrities che non raramente indossano le vertiginose scarpe del brand nei red carpet.

Ritroviamo cosi, anche per la stagione estiva, le pumps Blade arricchite da tanti colori vivaci come giallo, fucsia, azzurro e via dicendo. il tratto distintivo di queste scarpe rimane il tacco a stiletto sottile che è certamente sinonimo di eleganza. Le scarpe Casadei della primavera 2014 spaziano dai modelli di dècolletès con tacco 12 a punta stretta, un grande ritorno del 2014 che il brand fa suo con tanti colori vivaci come arancione, verde, giallo, rosa, argento e oro.

Ci sono poi i modelli peep toe bon ton in cipria e nero, le pumps fluo ideali da portare nei mesi più caldi e una vasta gamma di sandali. I sandali Casadei dell’estate sono tutti eleganti, arricchiti da stampe a fiori, inserti e dettagli preziosi e cristalli. Non mancano i modelli di sling back retrò, i sandali neri con cinturino altissimi e i modelli con ricami. La collezione scarpe Casadei online propone tutti i modelli della primavera estate.