Festa della Donna 2014, idee look e make up giallo mimosa

 

Festa della Donna, idee look e make up giallo mimosa. L’8 marzo è sempre più vicino, la Festa delle Donne è sabato e molte ragazze saranno alle prese con i festeggiamenti. Qualunque cosa si faccia, anche per la festa delle donne è necessario sfoggiare il look giusto. Il make up è la prima cosa a cui pensare, soprattutto quando si tratta di un trucco che ricorda il colore della mimosa.

Osare con un make up giallo è possibile senza esagerare. Dimenticando il rossetto, che sembra molto esagerato, il trucco giallo più trendy si può osare con smalti, ombretti, mascara e eye liner. Per questo tipo di make up, è necessario tenere il viso molto luminoso e pulito, quindi no a fondotinta scuri e ciprie troppo intense. Gli smalti gialli sono molto comuni, quindi le meno impavide possono semplicemente osare con uno smalto canarino, o con una manicure originale dove il giallo è protagonista.

Le bionde o le donne scure, possono anche optare per un ombretto giallo chiaro, da arricchire con una matita scura, oppure con un mascara sui toni del giallo che ovviamente sta bene alle donne che hanno le ciglia chiare. Il giallo insomma nel make up ha un certo appeal basta solo saperlo mixare bene per non renderlo ridicolo.

Anche il look giallo è affascinante. Quest’anno poi è di moda il giallo canarino, ci sono tanti modi per creare un look giallo canarino. Molti brand hanno presentato collezioni in cui spiccano minidress gialli, trench, cappotti, giacche, top, scarpe e borse dove il giallo tinta unita o il color block fa da padrone. Basta anche solo un accessorio per rendere la festa delle donne divertente e a prova di look.