GF 13: concorrenti entrati nella casa del Grande Fratello

Il Grande Fratello 13 ha preso il via ieri sera. La tredicesima edizione del reality show di Canale 5 è tornato in televisione dopo un anno sabbatico, ma a quanto pare le cose non sono cambiate. Nonostante gli autori abbiano annunciato grandi novità, a molti è sembrata la solita minestra. Certo, troviamo concorrenti che forse non sembrano usciti da Uomini e Donne, ma per il resto non ci è sembrato granché.

Fra i partecipanti al GF 13 ci sono Modestina Cicero, studentessa siciliana di 25 anni, Andrea Cerioli, agente pubblicitario di 24 anni e Samba Laobe Ndiaye, senegalese di 33 anni proprietario di un bar in Puglia; ci sono poi i fratelli Giuseppe e Armando Armenise, agenti immobiliari di 36 e 32 anni, Mia Cellini, make up artist di 22 anni, e Valentina Acciardi, impiegata in un’azienda ospedaliera di 33 anni che ha subito l’amputazione del braccio destro a seguito di un incidente stradale.

Fra i 15 concorrenti del Grande Fratello troviamo anche Giovanni Masiero, commesso di 28 anni, Mirco Petrilli, contadino di 28 anni, Francesca Rocco, impiegata di banca di 29 anni, e Francesca Cioffi, promoter napoletana di 27 anni; ci sono poi Diletta Di Tanno, studentessa in scienze dell’educazione di 24 anni, Angela Viviani, disoccupata di 28 anni, Roberto Ruberti, analista bancario di 32 anni, Michele Simoncini, ingegnere di 30 anni, e Greta Maisto, assistente alla poltrona di 26 anni.