Tendenze moda capelli 2014: tagli e colori primavera-estate [FOTO]

Tendenze moda capelli 2014. Per la primavera estate, i tagli di capelli cambiano volto. Se per i tagli da uomo abbiamo visto che i trend rimangono immutati, le tendenze capelli donne per la primavera estate 2014, si rinnovano con tante nuove acconciature e tagli di tutti i tipi. Per quanto riguarda i colori dei capelli, la tendenza ci porta verso tutto ciò che è ultra colorato, luminoso e naturale.

Lo shatush sarà ancora tra i trend da rispettare insieme all’ombre hair e il balayage. Il colore resta una parte fondamentale di tutta la moda capelli, valevole per tutti i tipi di tagli; lunghi, corti e medi. I capelli castani e i capelli biondi, saranno quelli con più possibilità di stravolgimenti. Dalle passerelle di moda, prendiamo spunto per tutti i nuovi colori che arricchiranno la chioma, con un uno sguardo in più verso il balayage che si arricchisce di tonalità davvero uniche. D’altronde, anche Jean Louis David, ci aveva proposto i tagli di capelli della primavera 2014 che avrebbero rivoluzionato la chioma con tagli scultura e ribelli.

La frangia resta parte integrante delle tendenze, insieme ai tagli corti che con l’arrivo dei mesi caldi sono gettonatissimi dalle donne di tutte le età. In sostanza, abbiamo scelto i trend di maggior richiamo che vedremo i prossimi mesi sulle teste femminili.

Frangia e ciuffo, rimangono le basi fondamentali della moda capelli 2014.

Il colore si veste di tonalità lucenti e dei colori dell’arcobaleno, demodè tutte le tinte forti e innaturali.

Per i capelli lunghi, oltre i tagli asimmetrici, resta di tendenza lo scalato poco strutturato, oppure i capelli ondulati e arricchiti da boccoli da acconciare e raccogliere quando le temperature saliranno a dismisura.

I capelli corti seguiranno un trend retrò, con tanto spazio per tagli ricci o per i tagli corti scalati, alternativa al caschetto.

Vi lasciamo alle immagini selezionate per voi.

capelli-moda-primavera-estate-2014© Riproduzione vietata