Tendenze sopracciglia 2014: folte e cespugliose per la primavera

Tendenze sopracciglia primavera-estate 2014. Per anni il problema sopracciglia sembrava superfluo. Molte donne le lasciavano cosi com’erano, poi nell’era contemporanea e soprattutto negli ultimi 20 anni, è diventato di moda rendere le sopracciglia sottili e ben delineate. Come tutte le mode però, anche questo trend sta cambiando e direttamente dalle passerelle abbiamo visto che le sopracciglia del 2014 sono folte e selvagge.

Basta dunque pinzette, depilazioni e sopracciglia quasi invisibili, perché la bellezza della donna d’ora in poi farà rima con sopracciglia folte, naturali e addirittura cespugliose. Il trend, riprende le forme vintage e in particolare degli anni ’20 e ’30, quando il popolo femminile non usava depilarsi le sopracciglia ma le lasciava al naturale. Dal 2014 dunque potremo tornare ad avere ciglia folte che magnetizzano lo sguardo e lo rendono profondo e sensuale. Ovviamente, il trend delle ciglia folte va seguito e curato.

Per farle crescere e renderle wild come la moda vuole, basta appunto non utilizzare più pinzette per qualche settimana e quindi lasciarle crescere. Dopodiché si andrà a sfoltire solo la parte esterna al limite, in modo di donare loro una forma ma farle comunque rimanere molto folte e sensuali. Le donne che hanno ciglia sottili, potranno utilizzare le speciali matite in commercio che aiutano a riempire le sopracciglia e rendere cosi lo sguardo pieno e magnetico, come vuole la tendenza.