QuizDuello: gioco tormentone per iPhone, iPad e Android

QuizDuello è il nuovo gioco che sta spopolando in questo periodo. Si sa che le mode passano velocemente e quindi dopo esserci divertiti con Ruzzle, QuizCross e Draw Something, è arrivato il momento di QuizDuello. Si tratta di un’applicazione ideata da FEO Media, disponibile su iOS e Android, che sta facendo impazzire gli utenti. Se ti piacciono i giochi a quiz, questo è ciò che fa per te.

QuizDuello è un social network pirotecnico con animazioni, suoni ed oltre 25.000 domande, in cui è possibile sfidare i propri amici oppure utenti a random su domande di vario genere. Il gioco consiste in una sfida di 6 turni, ciascuno di 3 domande, su cui ciascuno dei giocatori deve rispondere alla stessa domanda e nello stesso momento.

Ogni 2 turni si può sceglier fra 3 categorie selezionate a caso come telefilmm, videogiochi, musica e altro ancora. QuizDuello è disponibile al download gratuito su iTunes e Google Play, ma c’è anche la versione a pagamento (2,69 euro) che permette di accedere a delle sezioni extra.