Tiscali Mobile: offerte voce e sms, promozioni per ricaricabili

Tiscali ha lanciato nelle ultime settimane alcune offerte dedicate ai clienti ricaricabili. Si tratta di pacchetti che includono chiamate, messaggi ed internet ad un costo fisso mensile. Per coloro che invece non desiderano una di queste opzioni, ci sono le promozioni solo voce ed sms di Tiscali Mobile, che prevedono in alcuni casi un piccolo contributo a settimana e in altri casi si spende solamente quando si effettuano chiamate o si inviano messaggi.

Troviamo Easy Week, che al costo di 1 euro a settimana, permette di avere 30 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e cellulari e 30 sms verso tutti a settimana, per sempre. C’è poi Smart Week, che al costo di 2 euro a settimana, permette di avere 75 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e cellulari e 50 sms verso tutti a settimana, per sempre. Per chi necessita di un maggior numero di chiamate ed sms, invece, c’è Happy Week, che al costo di 3 euro a settimana, permette di avere 125 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e cellulari e 50 sms verso tutti a settimana, per sempre.

Per coloro che non vogliono pagare un canone fisso, invece, Tiscali riserva la possibilità di scegliere Tiscali 5 Senza Scatto e Tiscali 1 Cent. Il primo permette di chiamare tutti i numeri fissi e cellulari a 5 cent/min, senza scatto alla risposta, e inviare sms verso tutti a 5 cent, il secondo permette di chiamare tutti i numeri fissi e cellulari a 1 cent/min. Infine, troviamo la promozione Relax, che al costo di 25 euro al mese, permette di avere 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e cellulari e 500 sms verso tutti al mese, per sempre.