La Bella e la Bestia: trailer e trama del film in uscita al cinema

Sarà nelle sale dal 27 febbraio 2014 il film “La bella e la bestia” di Christophe Gans con protagonista Vincent Cassel. In attesa di vedere la pellicola al cinema è disponibile il trailer in italiano. Vincent Cassel interpreta la parte della Bestia e proprio per questo ruolo, l’attore 47enne ha dovuto sottoporsi a delle sedute di performance capture per trasformare il viso e renderlo simile a quello della Bestia.

Il film “La bella e la bestia”, è una rivisitazione della fiaba in chiave dark, come già visto ad esempio nel film “Biancaneve e il cacciatore”. Il regista Cristophe Gans, noto per “Silent Hill”, “Il patto dei lupi”, ha voluto creare un’opera dove spicca la messinscena e non mancheranno sorprese finali. Nel cast troviamo anche Léa Seydoux ed Eduardo Noriega.

Ecco la trama del film. E’ il 1810 e dopo il naufragio della nave, un mercante caduto in povertà si trasferisce in campagna con i sei figli, tra cui Belle. Durante il viaggio per raggiungere il luogo, la famiglia si troverà alle prese con il regno magico della Bestia, che condannerà a morte il mercante con l’accusa di avergli rubato una rosa. Belle, deciderà di sacrificarsi al posto del padre e si trasferirà nel castello con la Bestia, che in passato era un principe bellissimo. Col passare del tempo, Belle si innamorerà della Bestia e lo libererà dalla maledizione in cui era caduto.