Tendenze capelli corti 2014: idee tagli primaverili [FOTO]

tagli di capelli corti, arrivano direttamente dalle sfilate dove gli stili di tendenza prendono forma anticipandoci tutti i tagli che vedremo durante la primavera 2014. Osare con un taglio corto, vuol dire seguire la moda attuale che anche per questa stagione non sbaglia e vede in primo piano il taglio cortissimo portato da una donna disinvolta e moderna.

Si sa poi, che i tagli corti rimangono pratici e attuali, si pettinano facilmente e si asciugano, senza contare che li può pettinare in tanti modi diversi grazie agli accessori. Noi di Rete24, abbiamo scelto, tra tutti i nuovi tagli in voga adesso, quei tagli corti che faranno tendenza durante la primavera e l’estate, considerando anche quelli più facili da creare con l’aiuto di un bravo hairstylist.

Caschetto corto con riga centrale

… ma anche con riga laterale. Sarà un must da sfoggiare per risaltare lo sguardo e il viso. Perfetto per sfinire il viso e renderlo luminoso e sbarazzino.

Taglio corto con frangia o ciuffo

Un classico che resta must anche in vista della primavera. La fangia è piena e si prende spunto anche dai tagli a scodella. Il ciuffo è libero, liscio o ondulato, ribelle o precisino. Visto già durante le ultime sfilate di Armani e Tom Ford.

Tagli corti chic e bon ton

Per un look senza tempo, ecco che i tagli corti diventano chic con una riga laterale, una frangia leggera e una pettinatura retrò come quella proposta da Blumarine.

Vi lasciamo alla nostra fotogallery selezionata con tutte le immagini dei capelli corti.

I commenti sono chiusi.