Make Up Violetta: trucco fai da te da copiare a Martina Stoessel

Il fenomeno Violetta continua ad impazzare tra le teenager, che ne copiano e ne imitano i capelli, le acconciature e persino il make up. La giovane protagonista del telefilm Disney, è ormai diventata una celebrity a tutti gli effetti. Oggi vogliamo cosi scoprire come ricreare con il fai da te, il trucco di Violetta, alias Martina Stoessel. Partiamo dal concetto, che è un trucco molto Young e fresco, quindi no a colori ed effetti pesanti.

Il make up di Violetta, si adatta maggiormente alle giovanissime, ma non è detto che anche una donna adulta che vuole avere un trucco leggero e freschissimo non possa prendere spunto dal look della celebre ragazzina, soprattutto durante i mesi primaverili quando è buona norma avere un make up meno vistoso e più naturale. Il trucco di Violetta, parte dalla base del viso.

Si applica una crema idratante e in seguito un fondotinta in crema o mat, molto chiaro. Dopo il fondotinta si applica la cipria, anche questa possibilmente naturale e arricchita da un blush rosa chiaro. Per le labbra, potete osare con un rossetto o un gloss dai toni piuttosto accesi; rosso ciliegia, borgogna, ma anche fucsia e rosa scuro possono andare bene, l’importante è che sia un rossetto fresco e vellutato. Infine per gli occhi oltre all’eye liner munitevi di un ombretto nude e uno bronzo. Per la parte interna dell’occhio usate quello nude, da contornare con l’ombretto bronzo. Aggiungete il mascara e l’eye liner.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=LwSv7zosB7w[/youtube]

I commenti sono chiusi.