Mango abbigliamento primavera-estate 2014 nuova collezione [FOTO]

Dopo l’anteprima, Mango presenta la nuova collezione abbigliamento per la primavera estate 2014. Un catalogo molto vario, in linea con lo stile del brand low cost spagnolo che propone una collezione sobria, minimal ma dove non mancano accenni di colore, sfumature e fantasie delineate in molti capi di abbigliamento. Mango, nel catalogo primaverile ci regala tantissimi look da mixare fino a creare quello giusto.

Troviamo cosi borse, scarpe, accessori, abiti, gonne, bluse, camicie, jeans e capispalla dal mood casual o sportivo a seconda dei gusti personali. Il marchio spagnolo, fa un ampio uso di bianco, nero e rosso, un po’ come abbiamo visto nell’anteprima di Bershka. L’abbigliamento Mango, si ispira anche al noto look sporty chic che andrà di moda i prossimi mesi. Troviamo cosi top e t-shirt arricchiti da numeri ed elementi sportivi, gonne a ruota, sneackers, jumsuites e pantaloni in ecopelle.

Molto vasto anche il catalogo di vestiti, dove spiccano soprattutto tubini e minidress in tinta unita, arricchiti da scolli, asimmetrie e corpetti bustier. Il catalogo di abbigliamento Mango ci delizia anche con una vasta scelta di giubbini di jeans decorati con perline e pailletttes, ma anche blazer, giacche eleganti e giubbini in ecopelle scamosciati. La collezione Mango primavera/estate 2014 di cui vi proponiamo la gallery, si avvale poi di una vasta gamma di jeans, pantacapri, modelli palazzo e in tessuto, gonne corte a tubino, camicie e bluse morbide arricchite da stampe multicolor e colori neutri in linea con il trend del periodo.

[nggallery id=180]‎