Borse Miu Miu collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Le borse Miu Miu primavera estate 2014, seguono un trend vintage ed elegante, sia nelle forme che nei colori. La collezione di borse Miu Miu, è palesemente ispirata allo stile anni 60’ e anni ’70, i colori dominanti sono quelli del rosso, i colori pastello, ma anche modelli in vernice dal sapore bon ton. Miu Miu ci presenta una collezione di borse chiaramente retrò, una linea giovane ed essenziale, dove prendono forma modelli di borse seriose, ma eleganti che si adattano ad ogni occasione e ogni momento della giornata.

Tra i modelli proposti da Miu Miu, spiccano in particolare i bauletti, modelli di tracolle, borse a cartella, ma anche handbag e shouldeer bag dal taglio retrò. Accanto alle borse rosse, troviamo anche bags bicolor, colorblock, oppure arricchite da tinte pastello.

Le tonalità tenui, caratterizzano soprattutto i modelli a cartella, mentre shoulder bag e bvauletti, sono carateeizzati da toni forti come il rosso e il blu elettrico, declinati poi nelle varianti in vernice. Le borse Miu Miu della primavera estate 2014, seguono in parte anche i dettami della moda attuale, troviamo così delle borse baguette in stampe animalier, forme squadrate, si alternano a borse dal mood morbido e sobrio, ma ci sono anche modelli total white dalla forma orizzontale come potete vedere nella nostra gallery in cui vi presentiamo le novità delle borse Miu Miu per la primavera estate 2014.

[nggallery id=181]‎