Roberta Ragusa ultime notizie, la verità di Sara Calzolaio

Dove è finita Roberta Ragusa? La donna scomparsa la notte del 14 gennaio del 2012, è per gli inquirenti stata uccisa e il suo cadavere sarebbe stato occultato dal marito Antonio Logli. Mancano pochi mesi allo scadere delle indagini e solo grazie ai testimoni Loris Gozi e Silvana P, che la polizia sta costruendo un quadro sensato per la scomparsa della 45 enne di Gello di San Giuliano terme. Intanto, una delle protagoniste della vicenda, è Sara Calzolaio, la 29enne amante e ora compagna di Antionio Logli.

Lei era dapprima la baby sitter dei figli di Roberta, poi segretaria dell’autoscuola e col tempo è diventata l’amante di colui che gli inquirenti credono sia l’assassino di Roberta. La ragazza, era anche stata indagata per favoreggiamento e gli inquirenti credono sia fondamentale per risolvere il giallo di Roberta, infatti una delle tesi fondamentali si basa sul fatto che la notte della scomparsa Roberta potrebbe aver scoperto che la donna con cui il marito la tradiva, era la sua fidata segretaria, con cui tra l’altro Roberta Ragusa si confidava.

A tal proposito, la stessa Sara Calzolaio, avrebbe riferito alla polizia che da tempo Roberta e Logli vivevano da separati in casa e Roberta le aveva confidato che suo marito era brutto, tanto che la donna non desiderava più fare sesso col marito. La notte della scomparsa intorno alle 23, Sara stette al telefono con Antonio ma non sentì mai la voce di Roberta. Gli inquirenti però credono che tutto il giallo giri intorno all’amante di Logli e alla scoperta che Roberta fece quella sera.