Marella collezione abbigliamento primavera-estate [FOTO]

Marella dopo l’anteprima della campagna pubblicitaria, ci presenta il nuovo catalogo primavera estate 2014, in cui spicca una linea molto femminile e ricercata. La collezione Marella abbigliamento primavera estate 2014, ha come protagonista ancora una volta la bellissima Milla Jovovich che fa da musa a tutto il catalogo. Marella anche per la stagione calda non rinuncia ai trend primaverili, ma li fa sui seguendo il suo mood sofisticato ed elegante pensato per una donna moderna che vuole vestirsi in maniera molto sensuale.

Nella nuova collezione primaverile Marella sceglie di puntare molto sui colori pastello, ma anche sulle sfumature e sui colori accesi che mixa brillantemente tra loro con un gioco di contrasti molto interessante. Marella ci mostra, nel catalogo 2014, una vasta gamma di abiti e tubini bicolor dal taglio dritto e chiaramente ispirato agli anni ’70, ma non mancano neppure abiti con dettagli fluo, e l’immancabile nero.

D’altronde, una collezione bon ton e femminile molto simile è quella di Luisa Spagnoli primavera estate 2014 che ci ha deliziato con un catalogo bellissimo dall’atmosfera retrò. Nella collezione di Marella troviamo trench primaverili, soprabiti eleganti, blazer, giacche e giubbini in pelle da abbinare ai tailleur super eleganti.

Pezzi cult della collezione sono i tubini in jersey, gli abiti jacquard con inserti lurex e una vasta gamma di minidress arricchiti da giochi cromatici, stampe a forti e tonalità forti e vivaci. Il catalogo abbigliamento Marella primavera estate 2014 si avvale anche di pantaloni morbidi o capri, bluse, camicie e maglie dal taglio sofisticato. La collezione Marella è anche online sul sito del brand e noi vi mostriamo le immagini.

[nggallery id=178]‎