Allacciate le Cinture: trailer film di Ozpetek con Kasia Smutniak

allacciate-le-cintureSarà al cinema dal 6 marzo 2014 il nuovo film di Ferzan Ozpetek, “Allacciate le cinture”, la pellicola con protagonista Kasia Smutniak. Il film “Allacciate le cinture”, vede il ritorno del regista di “Mine Vaganti”, dopo il lavoro meno brillante Magnifica Presenza. Anche in questo film viene raccontata una storia commovente di persone comuni rese fantastiche dalla maestria di Ferzan Ozpetek.

Il film, narra le storie di alcuni personaggi dove si tratta il tema dell’omofobia, delle amicizie a rischio, degli amori difficili e tentatori. Nel cast troviamo Kasia Smutniak, Francesco Arca, Filippo Scicchitano, Carolina Crescentini, Francesco Scianna, Paola Minaccioni, Elena Sofia Ricci, Luisa Ranieri, Carla Signoris e Giulia Michelini.

La trama è avvincente e anche abbastanza complicata. Elena è sposata con Giorgio ma è attratta da Antonio il marito della sua migliore amica Silvia, anche Antonio è attratto da Elena. C’è poi Fabio, il miglior amico di Elena, gay e avverso ad Antonio perché omofobo. Nel corso degli anni le storie dei protagonisti  si intrecceranno fino a cambiare le loro vite.

[youtube]http://youtu.be/4Iyc54Bkeqk[/youtube]