Voli low cost Sardegna: novità Ryanair per l’estate 2014

Ancora novità per Ryanair che ha lanciato il nuovo volo per la Sardegna valido per l’estate 2014. La compagnia low cost irlandese ha annunciato il nuovo collegamento Torino-Alghero, un collegamento utile per chi solitamente passa le vacanze in Sardegna o vuole raggiungere l’isola nei mesi ad alto tasso turistico.

I voli low cost per la Sardegna, sono stagionali e Ryanair li attiverà solo da luglio a fine agosto. In questo modo, raggiungere la Sardegna diventerà ancora più semplice, e andare in aereo è un’utile alternativa al classico traghetto, soprattutto per chi non è interessato a portare con se auto, camper o moto.

Il volo Torino-Alghero di Ryanair, sarà dunque attivo dall’estate con 3 frequenze a settimane sia dal capoluogo piemontese che dalla Sardegna. Si partirà il 1 luglio con tariffe da 19,99 euro solo andata. I prezzi ovviamente variano in base al giorno scelto e alle date, ma considerando che luglio e agosto sono due mesi molto cari, dopotutto i prezzi di Ryanair sono democratici.