Collezione Loriblu scarpe sposa 2014, eleganza e stile [FOTO]

Dopo aver visto la collezione di scarpe per tutte, Loriblu annuncia il catalogo scarpe da sposa per il 2014. E’ davvero una collezione ricca di proposte alla moda e ultra eleganti quella di Loriblu, che ha pensato ad una vasta gamma di calzature per le giovani spose, ma anche per una sposa matura che cerca una scarpa elegante e ricercata. Cosi accanto ai modelli con tacchi vertiginosi, ci sono anche le ballerine, romantiche e bon ton.

Il brand marchigiano da sempre è famoso per le scarpe da sposa altamente di qualità e dal design davvero ricercato, dove ogni modello è caratterizzato da una lavorazione artigianale, decori, brillanti e inserti gioiello. Per i matrimoni estivi, Loriblu propone delle calzature aperte, un sandalo gioiello dal tacco altissimo arricchito da brillantini e cristalli. I sandali sono proposti sia nella versione con tacco alto, che in quella con tacco medio.

La collezione poi propone dei modelli di sabot, pumps con tacco tondo, plateau e inserti gioiello e delle ballerine dal design glam ultra flat per tutte le spose che non amano i tacchi. Le scarpe da sposa Loriblu 2014 sono realizzate in raso, pizzo e materiali pregiati. Molte delle scarpe sono addirittura arricchite da cristalli Swarovski o applicazioni gioiello. I colori proposti, sono quelli dell’avorio o bianco. Scoprite anche la collezione di scarpe primavera estate 2014 di Loriblu.

[nggallery id=168]‎