Borse H&M collezione per la primavera-estate 2014 [FOTO]

Dopo aver annunciato la collezione di scarpe, H&M presenta il catalogo borse primavera estate 2014, tutto all’insegna del low cost come nello stile di H&M che da sempre punta alla moda economica ma senza rinunciare ai trend del momento. Le borse H&M primavera/estate 2014, sono quasi tutte caratterizzate dalle tinte pastello e dal nero, colori di punta scelti dal marchio per rappresentare tutta la collection del brand svedese. H&M, dunque non rinuncia ai dettami della moda e li fa sui con tante proposte adatte ai mesi caldi.

Borse da giorno come shopper, tracolle, bauletti, handbag, tote e secchielli, si alternano alle borse da sera, pochette e clutch arricchiti da inserti e dettagli chic. L’ispirazione delle borse H&M primavera/estate 2014 è indubbiamente quella degli anni ’90, da cui il brand ha preso spunto per creare dei modelli in cui spiccano, oltre alle tinte unite, righe, stampe a fiori, tessuto denim e fantasie astratte. Non mancano poi dei modelli vintage chiaramente bon ton, in cui appaiono borse rosa cipria, borchie, zip e anche stampe animalier.

SCARPE H&M PRIMAVERA 2014

Insieme ai colori pastello, H&M, propone anche dei modelli neri arricchiti da inserti metal, cerniere e logo in vista. Troviamo poi modelli vivaci di tracolle, zainetti e della celebre borsa a cartella proposta in cuoio, turchese, rosa e bianco. Vi lasciamo direttamente alla gallery delle borse H&M primavera estate 2014.

[nggallery id=170]‎