Sony Xperia Z2: uscita al MWC 2014, rumors sulle caratteristiche

Sony si prepara a presentare ufficialmente un nuovo smartphone. L’azienda nipponica sarà protagonista al Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà dal 24 al 27 febbraio 2014, dove con molta probabilità svelerà il Sony Xperia Z2. Si tratta dello smartphone di punta della casa giapponese, del quale su internet sono emersi i primi dettagli, anche se nulla ancora di confermato.

Xperia Z2 dovrebbe integrare un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz, 3 GB di RAM e scheda video Adreno 330; il display dovrebbe essere in Full HD da 5,2 pollici, con fotocamera posteriore addirittura da 20,7 megapixel e fotocamera anteriore da 2,1 megapixel. Il design potrebbe essere molto simile al modello precedente, con alcuni dettagli nuovi come le cornici più sottili.

Il sistema operativo che integrerà sarà Android, ma sulla versione ancora non ci sono conferme, anche se in molti sostengono che monterà KitKat 4.4.2. Non ci resta che aspettare ancora pochissimi giorni e scoprire tutti le specifiche tecniche del Sony Xperia Z2.