Elena Ceste, il mistero di Facebook attorno a donna scomparsa

Costigliole d’Asti/ Dopo il ritrovamento del cadavere di Christiane Seganfreddo, l’insegnante di Aosta scomparsa il 30 dicembre e trovata sabato scorso vicino ad un ruscello non lontano da casa, c’è grande ansia per le sorti di Elena Ceste, la casalinga di 37 anni e mamma di 4 figli, sparita nel nulla da Costigliole d’Asti lo scorso 24 gennaio. Il caso di questa donna, fa davvero rabbrividire e soprattutto le condizioni in cui è sparita. La 37enne infatti, la notte prima di far perdere le proprie tracce aveva avuto una notte inquieta.

Da tempo sosteneva che qualcuno non la lasciava in pace e la mattina della scomparsa aveva detto al marito di rimanere tutti a casa, ma poi il marito uscì di casa per portare i 4 figli a scuola. Quando l’uomo tornò, della moglie non vi erano più tracce, la donna aveva lasciato sul tavolo gli occhiali, la fede nuziale e in giardino tutti gli abiti, come se si fosse spogliata prima di sparire.

L’ultima a vederla fu una vicina che disse di averla scorta in giardino a maniche corte nonostante il freddo intenso. Da allora della riservata 37enne non si hanno più notizie. La donna, da tempo aveva bloccato il suo profilo Facebook, perché diceva che qualcuno la perseguitava, sembra inoltre che tempo prima avesse incontrato un uomo conosciuto proprio sul social network e proprio per questo motivo aveva dei sensi di colpa.