Tagli capelli corti primavera 2014: idee alla moda per te [FOTO]

Quando arriva la stagione calda, i tagli capelli corti diventano una moda. Per la primavera estate 2014 i tagli corti si rinnovano fino a creare un look davvero sbarazzino e ricercato. Abbiamo visto che le tendenze per i capelli primavera 2014 cambiano sempre e di volta in volta, e se in inverno i capelli corti non sono poi cosi gettonati, quando arriva l’estate anche le meno convinte si lasciano trasportare da questo trend.

Ci sono tanti tipi di tagli corti, non solo cortissimi ma anche di media lunghezza, adatti per tutte le donne che vogliono cambiare look. Ecco allora che abbiamo scelto per voi dei tagli corti assolutamente glamour, da prendere come spunto per la prossima primavera, o perché no, già da ora.

Tagli corti ribelli. Praticamente sono quelli spettinati e sfilacciati che risultano sempre trendy e fanno parte appieno della moda capelli 2014. E’ un taglio eccentrico e moderno dove la riga è bassa, i ciuffi diventano alti e si lascia piena libertà alla chioma. Secondo noi si addice perfettamente alla stagione calda e soprattutto a tutti i colori di capelli sfumati che vanno di moda adesso.

Tagli corti stile dandy. Sono quei tagli un po’ mascolini, ma anche precisi che ricordo lo stile british anni ’80. Belli da pettinare all’indietro, con una riga di lato o più centrale. Se amate lo stile bon ton non vi potete non innamorare di questo taglio.

Capelli corti e sfilati. Alla fine sono quelli più pratici, quelli che si pettinano subito, che non richiedono mesa in piega, quel tipo di taglio che va bene se avete i capelli lisci, ricci o mossi perché alla fine sono versatili. Ecco perché non potevano metterli in questa lista.

Avete scelto il taglio corto che vi si addice di più?