Patrizia Pepe collezione primavera estate 2014 abbigliamento [FOTO]

Patrizia Pepe ha presentato la collezione abbigliamento per la primavera estate 2014. Dopo l’anteprima di cui vi abbiamo parlato di recente, il brand toscano torna con un catalogo davvero unico e ricco di capi femminili e stupefacenti. Patrizia Pepe in questa collezione primaverile, punta decisamente al giallo e a tutte quelle nuances solari e molto accese. Rispetto ad altri marchi che hanno scelto una linea più tenue, Patrizia Pepe sceglie uno stile chic ma deciso, a tratti grintoso ma sempre d’effetto.

Non rinuncia ai giochi cromatici, neppure alle tinte bicolor, ma si avvale di una serie di capi innovativi e alternativi. La collezione Patrizia Pepe primavera estate 2014, ci mostra una serie di capi floreali, maglie stampate, gilet e minigonne per un look deciso e ultra chic. Ci sono anche le felpe sportive, i pantacapri e i leggings dalle tinte vitaminiche e una vasta scelta di jeans skinny, minidress, abiti lunghi e modelli ricamati.

COLLEZIONE MANGO PRIMAVERA 2014

CATALOGO INTIMISSIMI 2014

Per lo stile casual Patrizia Pepe propone una linea di pantaloni slim e boyfriend, abbinati ai giubbini in denim. Ci sono poi gli abiti corti dalle tinte accese come giallo e rosa e qualche sprazzo di bianco. Del catalogo Patrizia Pepe primavera estate 2014 fanno parte anche i giubbini in pelle, le bluse, le tute chic e tantissimi accessori in coordinato.

[nggallery id=120]‎