Carnevale di Venezia 2014 offerte: viaggi e hotel in Laguna

Il Carnevale di Venezia sarà di scena dal 15 febbraio al 4 marzo. Come ogni anno saranno in migliaia i turisti che affolleranno Piazza San Marco e i canali della Laguna, con numerosi eventi in programma per tutta la durata della manifestazione. Raggiungere Venezia è facilissimo, oltre che con l’auto, si può scegliere il treno o l’aereo, partendo dalle principali città italiane. In alternativa ci sono tour operator che propongono viaggi organizzati in pullman da tutta Italia.

In occasione del Carnevale 2014, Club Magellano mette a disposizione delle offerte speciali a partire da 54 euro a persona. Il 2 marzo 2014 è possibile trascorrere una favolosa giornata al Carnevale di Venezia, con un viaggio organizzato che prevede partenze da Milano, Bergamo, Brescia e Verona. Il costo a persona è di 54 euro a persona, con tempo libero a disposizione per godersi la festa e visitare la città.

In alternativa, il 22 febbraio 2014, si potrà trascorrere un weekend romantico che prevede anche la visita a Verona, città di Romeo e Giulietta, oltre che ovviamente una giornata al Carnevale di Venezia. Il costo a persona in questo caso è di 150 euro. Per chi invece vuole essere indipendente e vuole andare a Venezia per i fatti propri, ci sono numerose offerte in treno con Italo NTV e Trenitalia, dopodiché basta prenotare un hotel e godersi la festa. Per quanto riguarda gli alberghi, segnaliamo l’offerta speciale dello Splendid Venice, del gruppo Starhotels, che propone due pacchetti speciali: Splendor of Venice e Carnival Romantic Venice.

Il primo è valido dal 21 al 24 febbraio 2014 per soggiorno di almeno 3 notti, mentre il secondo è valido dall’1 al 4 marzo 2014 per soggiorno di almeno 3 notti. I pacchetti includono pernottamento in camera Deluxe con vista canale per 2 persone, colazione americana a buffet, cena al ristorante “Le Maschere” e regalo di benvenuto. I prezzi sono di 613 euro a camera, per notte, il primo pacchetto e 770 euro a camera, per notte, il secondo pacchetto.