Look Sanremo 2014: come vestiranno Laetitia Casta, Noemi e Arisa?

Manca poco all’inizio del Festival di Sanremo 2014 che prenderà il via il 18 febbraio. Come ogni anno quando si parla di Sanremo, non sono solo le canzoni a risultare interessante, ma anche i look dei cantanti big e dei conduttori. Quest’anno dunque ancora una volta, c’è grande attesa per il look di Luciana Littizzetto, ma anche per quello della super ospite Leatitia Casta e quello delle cantanti celebri e le favorite per la vittori finale, Noemi e Arisa.

In tanti ricorderete i look stupendi e assolutamente copiati dell’epoca Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis che vestirono Fausto Puglisi e Vivienne Westwood indossando dei splendidi long dress. Al pari delle nostre starlette, c’è molta attesa per gli abiti che indosserà la splendida Leatitia Casta, da scommettere che la modella francese ci stupirà con dei long dress scuri, ma attualmente non ci sono notizie sui bozzetti o sullo stilista che la vestirà.

Occhi puntati anche su Noemi e Arisa. La prima è alla sua terza partecipazione al festival; la cantante, sfoggerà una frangetta corta e un taglio rasato sui lati, mentre per quanto riguarda il look forse per la terza volta sceglierà Erico Coveri. Arisa invece, abbondonato il look di un tempo, potrebbe indossare degli abiti firmati da Armani, sfoggiando anche un nuovo caschetto alla francese. L’attesa comunque sta per finire.