Piazza Italia primavera estate 2014, collezione curvy anteprima

Piazza Italia si appresta a lanciare la collezione di abbigliamento primavera estate 2014 che sarà in tutti gli store a partire da marzo. Nell’attesa di vedere da vicino tutti i capi della nuova collection, il marchio italiano di moda economica ha annunciato un nuovo catalogo dedicato alle donne curvy. Da sempre Piazza Italia, segue il concetto di una moda alla portata di tutti, non solo per i prezzi bassi, ma anche per la tipologia e lo stile proposto che segue sempre in toto i concetti della moda attuale.

La novità per questa primavera 2014 è appunto una collezione per tutte le donne con taglia dalla 50 alla 56. Dopo aver stupito con l’ultima campagna pubblicitaria con protagonisti i giovani, Piazza Italia torna con questa nuova chicca che farà felici tutte le donne con il fisico burroso che troppe volte non  riescono a trovare il capo adatto alle loro esigenze.

SCARPE GEOX PRIMAVERA ESTATE 2014

COLLEZIONE TEZENIS PRIMAVERA 2014

In anteprima, Piazza Italia ha confermato che questa collezione sarà ispirata ai concetti della moda primavera estate 2014 con tutti i concetti chiave come i colori pastello, le stampe, i motivi floreali, ma riadattati ai corpi curvy. Tra i capi proposti, troviamo varie t-shrt a manica corta arricchite da fantasie primaverili, abiti lunghi dallo stile etnico o con fantasie optical, pantaloni stampati, cardigan e giubbini colorati in linea con lo stile low cost del brand ma d’effetto.