Auguri San Valentino 2014: frasi, aforismi e Sms da dedicare all’amato

Frasi, poesie e aforismi ce n’è per tutti i gusti da dedicare al partner per il San Valentino 2014. Mancano solo due giorni alla festa degli innamorati ed è importante scegliere la frase giusta da inviare al partner per stupirlo. La cosa migliore sarebbe quella di inventarla di sana pianta, ma si sa che nell’era di internet dove tutto si cerca online, anche le frasi di San valentino, romantiche originali o divertenti, si spulciano dai social network come Facebook o Twitter. Insomma, come accade per il Natale, anche gli auguri di San Valentino si fanno online o al massimo mandando un sms o una cartolina virtuale.

i più romantici possono ancora scrivere a mano una lettera, dove appuntare una poesia per l’amato. In ogni modo, qualunque sia il mezzo utilizzato, l’importante è pensare e trovare la frase giusta per il nostro amore. per chi preferisce l’SMS al biglietto, il sito SMS Pronti, propone tante frasi da inviare all’amato. Ci sono poi le app di Facebook con gli aforismi di San Valentino oppure portali come Pensierie parole, frasiaforismi e frasi.net. noi abbiamo scelto per voi alcuni aforismi perfetti da dedicare all’amato, frasi e poesie romantiche per lasciare il segno il 14 febbraio.

Il mare e azzurro il cielo e stellato ma tu sei l’uomo che ho sempre desiderato.

Cos’è la vita senza amore? Solo un libro senza frasi, un arcobaleno senza colori, un sogno impossibile ed un fiore che non può sbocciare.

Quando sei con me è come se fosse venuto un angelo e mi avesse portato nel paradiso, perchè quando ti guardo negli occhi le cose non potrebbero andare meglio.

La mia vita è come le ali della farfalla….di giorno colorate e scintillanti ma scure e inafferabili nella notte, ma se il tuo amore sarà con mè le farà risplendere anche nel buio!!

Non mi basta un semplice bacio ,voglio stringere i fianchi del tuo corpo flessuoso,ora nelle mie mani,che placa i germogli del mio desiderio mentre una forte emozione m’investe nel guardare i tuoi occhi ora eccitati e pieni di un’amore indomabile che divampa tra anima e corpo.