Sanremo 2014: ospiti stranieri e nostrani al Festival

A pochissimi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2014 continuano le conferme per quanto riguarda gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Diversi sono i nomi già confermati, mentre altrettanti sono trapelati nelle ultime ore ma non ancora certi della partecipazione. Ricordiamo, che il 64° Festival della Canzone Italiana sarà di scena dal 18 al 22 febbraio 2014 su Rai 1, ma andiamo a scoprire chi sono i personaggi famosi che saranno ospiti durante le varie serate.

Fra i nomi confermati troviamo la splendida modella Laetitia Casta, che salirà sul palco dell’Ariston nella serata di martedì 18 febbraio 2014; ufficiale è anche la presenza di Gino Paoli, nonché quella di Raffaella Carrà. Di quest’ultima, la notizia l’ha data Luciana Littizzetto che ha dichiarato di stare prendendo lezioni di ballo, visto che dovrà danzare proprio con il caschetto biondo più famoso d’Italia.

Fra gli ospiti internazionali ci saranno il cantante Stromae e l’artista canadese Rufus Wainwright; il primo si esibirà nella serata finale di sabato 22 febbraio 2014, mentre il secondo salirà sul palco della kermesse canora nella seconda serata di mercoledì 19 febbraio 2014. Su Twitter è arrivata anche la notizia della partecipazione di Claudio Baglioni a Sanremo 2014, mentre si parla anche di Paolo Nutini, Enrico Brignano e i calciatori Francesco Totti e Alessandro Del Piero.