Acconciature capelli per San Valentino 2014, idee romantiche

 Quando arriva il San Valentino 2014 è importante pensare alle acconciature di capelli per essere sempre glam e ricercate anche nel giorno della festa degli innamorati e soprattutto per stupire il partner. Ecco allora consigliate da Rete24, delle acconciature per capelli lunghi davvero romantiche e perfette per la notte degli innamorati. Innanzitutto munitevi di una piastra o di un’arricciacapelli per creare una pettinatura davvero glam che si addica al capello lungo. Lo chignon attorcigliato con le onde morbide che ricadono sui capelli è davvero perfetto per il vostro look.

Se avete in mente una cena o una serata specialr, lo chignon è la pettinatura ideale per avere il look giusto a San Valentino, potete provare sia lo chignon basso che quello alto. Un’altra pettinatura moderna è il raccolto di lato che si crea con le forcine rosa e rosse e dona un look molto femminile. Se preferite i capelli sciolti, usate la piastra per lisciarli o al contrario per creare dei romantici boccoli che andrete poi ad arricchire con degli accessori per capelli come forcine gioiello, cerchietti glitter, oppure una fascia con cristalli.

Per i capelli lunghi potete osare anche osare con una treccia laterale a spina di pesce o una pony tail laterale. Per le donne con capelli corti, le migliori acconciature per capelli per San Valentino 2014 rimangono molto naturali, si punta semplicemente all’accessorio, come un nastro, un cerchietto o un foulard per addolcire la chioma e renderla super romantica.