San Valentino 2014 last minute offerte weekend per innamorati

San Valentino 2014, last minute per coppie. Manca davvero poco al San Valentino e a ridosso della festa gli innamorati sono intenti a decidere cosa fare in questi giorni. Sarà un weekend lungo, dal venerdì alla domenica e quindi per chi vuole concedersi un weekend non ci sarà nulla di meglio che prendere al balzo le ultime offerte last minute. Ecco allora delle proposte interessanti da prendere al volo.

San Valentino 2014 a Verona

Tra eventi per innamorati e divertimento, la città di Romeo e Giulietta offre lo spunto giusto per passare un weekend romantico col partner. Anche per il 2014 il Palazzo Vittoria offre il pacchetto per San Valentino “Un amore”, un soggiorno di lusso che prevede il pernottamento in camera deluxe, cocktail di benvenuto. Cena romantica e musica dal vivo con i violini. I prezzi partono da 145 euro a persona per 2 notti di soggiorno.

San Valentino 2014 in crociera

A distanza di una settimana dal 14 febbraio arrivano le favolose proposte per una crociera di San Valentino. Logitravel ne propone diverse e romantiche. Troviamo ad esempio la crociera Venezia e la laguna, un giro di 5 giorni con partenze l’11 febbraio, i prezzi partono da 424 euro a persona. Se amate Parigi, c’è la crociera fuga parigina, con partenze il 14 febbraio dalla capitale francese, quote da 286 euro.