Vodafone offerte abbonamento 2014: promozioni Relax tutto incluso

Vodafone propone numerose offerte per i propri clienti e per coloro che decidono di cambiare operatore telefonico. Dopo avervi parlato delle offerte ricaricabili, quest’oggi andiamo a scoprire le proposte che riguardano gli abbonamenti. A tal proposito Vodafone propone i pacchetti RELAX, disponibili in varie versioni a seconda delle esigenze dell’utente. Ci sono RELAX Mini, RELAX Semplice, RELAX e RELAX Completo.

Tutti i piani offrono chiamate ed sms illimitati, oltre a internet, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli. RELAX Mini offre minuti ed sms illimitati verso tutti e 100 MB di internet veloce al costo di 29 euro al mese, con servizio RELAX e 1 anno di Cloud e Rete Sicura inclusi nel prezzo. RELAX Semplice offre minuti ed sms illimitati verso tutti, 1 GB di internet veloce e uno smartphone TOP incluso al costo di 39 euro al mese, con servizio RELAX e 1 anno di Cloud e Rete Sicura inclusi nel prezzo.

RELAX offre minuti ed sms illimitati verso tutti, 2 GB di internet veloce e uno smartphone ELITE incluso al costo di 45 euro al mese, con servizio RELAX e 1 anno di Cloud e Rete Sicura inclusi nel prezzo. RELAX Completo offre minuti ed sms illimitati verso tutti, 5 GB di internet veloce 4G e uno smartphone ELITE+ incluso al costo di 75 euro al mese, con servizio RELAX, Europa RELAX, RELAX Family e 1 anno di Cloud e Rete Sicura inclusi nel prezzo.