Costumi di Carnevale per neonati: idee più gettonate 2014

Anche i neonati amano mascherarsi a Carnevale. I costumi di carnevale per neonati sono anche i più facili da realizzare in casa, perché bastano pochi materiali per vestire il piccolo e ci si può ispirare a tanti personaggi dei cartoni animati e non solo. I personaggi Disney, ma anche gli animali, oppure la celebre Peppa Pig sono tra quelli più richiesti per i neonati.

Da fare in casa e quindi anche facili da fare sono i costumi da animali come il gatto, la giraffa, il cane, la zebra o la tigre. Come potete vedere nei tutorial proposti, i costumi per neonati, possono esprimere la nostra massima originalità.

Se tra i più richiesti ci sono quelli dei personaggi dei cartoni, dei fumetti o comunque tutti quelli che richiamano il mondo dell’infanzia, vestire un neonato a Carnevale può risultare carino anche scegliendo costumi da adulti come il pirata, la carota,  l’indiano, il meccanico, ma anche quelli da Charlie Chaplin o mohicano. Seguite le nostre idee sui costumi di Carnevale più gettonati e sulle più originali con video tutorial per trovare il costume adatto anche per neonati.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jJ7i7C_XB1g[/youtube]