Arisa – Se Vedo Te: tracklist nuovo album in uscita il 20 febbraio

Arisa ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. L’artista genovese, che nei prossimi giorni sarà in gara al Festival di Sanremo, ha pubblicato l’elenco delle tracce contenuto nel disco intitolato “Se Vedo Te”. Arisa ha dato l’annuncio direttamente su Facebook, informando tutti i suoi fans che il cd sarà in vendita nei negozi di dischi e su iTunes a partire dal 20 febbraio 2014.

Nel nuovo album saranno contenuti anche i brani che Arisa porterà a Sanremo 2014: “Lentamente” e “Controvento”. Il primo è stato scritto in collaborazione con Cristina Donà e Saverio Lanza, mentre il secondo porta la firma di Giuseppe Anastasi. Dopo il successo ottenuto nel 2012 con il brano “La Notte”, che si classificò al secondo posto al Festival di Sanremo, la cantante ligure tornerà sul palco dell’Ariston per cercare di bissare il successo di “Sincerità” ottenuto nel 2009 nella categoria Giovani.

A seguire ecco la tracklist dell’album “Se Vedo Te” di Arisa: L’ultima volta; Chissà cosa diresti; La cosa più importante; Se vedo te; Lentamente (Il primo che passa); Quante parole che non dici; Sinceramente; Dici che non mi trovi mai; Dimmi se adesso mi vedi; Controvento; Stai bene su di me.