Muppets Most Wanted: trailer film per bambini in uscita al cinema

I Muppets tornano sul grande schermo. Dopo il film uscito nel 2011, nelle sale cinematografiche si appresta ad uscire la pellicola intitolata “Muppets Most Wanted”. Il film, diretto e scritto da James Bobin, è il sequel de “I Muppets” e vede protagonisti la simpatica banda capitanata da Kermit, oltre a Tom Hiddleston, Debby Ryan, Christoph Waltz e Ray Liotta.

La pellicola per bambini e non solo, è stata prodotta da Walt Disney Pictures e debutterà negli Stati Uniti il 21 marzo 2014, mentre in Italia arriverà solamente qualche mese più tardi. La trama racconta le vicende del tour mondiale che porta i Muppets in giro per le più grandi capitali europee, dove però incontreranno, loro malgrado, un criminale ricercato, tale Constantine, tra l’altro sosia di Kermit, che cercherà di mettere in atto un crimine di livello internazionale assieme alla sua spalla Dominic.

Durante il film si vedrà anche un cameo di star come Celine Dion, Salma Hayek e P. Diddy. In attesa di vedere il film al cinema vi lasciamo il trailer ufficiale.

[youtube]http://youtu.be/A4zsnwnch80[/youtube]