Make up primavera: Smokey Eyes perfetto con Pupart

Lo smokey eye è una delle tendenze make up primavera estate 2014. Un po’ come lo è stata anche per lo scorso anno. Occhi e sguardo al centro, trucco sensuale e volto in primo piano. Insomma lo smoky eye piace sempre di più e realizzarlo non è poi cosi semplice come sembra.

Ecco perché molti brand di moda stanno proponendo in questi ultimi mesi delle nuove collezioni in cui lo smoky eye è assolutamente protagonista con prodotti pensati proprio per crearlo. Tra questi c’è Pupa che nella sua collezione di trucco nuova, ci anticipa due matite occhi perfette per creare proprio questo effetto sugli occhi. Si chiamano Pupart Smoky Eye e come dice il nome stesso, sono delle matite morbidissime e sfumabili che rendono molto più facile creare l’effetto sfumato sugli occhi.

Pupart Smoky Eye sono disponibili in sei diversi colori: Black, Emerald, Brown, Purple, Violet, Turquoise. Ognuna ideata appositamente per un tipo di occhi, ma volendo potete azzardare anche un colore che non vi appartiene per vedere come rende sul vostro sguardo.