B&B Day 2014: dormi gratis sabato 1 marzo in tutta Italia

Sabato 1 marzo 2014 si terrà l’8ª Giornata Nazionale del B&B Italiano. L’iniziativa, come sempre ideata da da www.bed-and-breakfast.it, consente di dormire una notte gratis nelle strutture aderenti. In migliaia di bed and breakfast in tutta Italia si dorme gratis la notte di sabato 1 marzo 2014, prenotando almeno un’altra notte, precedente o successiva. Un’ottima occasione per concedersi un weekend di relax, approfittando per godersi le vacanze di Carnevale, che cadranno proprio in quei giorni.

Fra le strutture aderenti al B&B Day troviamo bed and breakfast nei centri storici delle città d’arte e nei borghi medievali, altri in campagna per chi preferisce stare in contatto con la natura, in montagna o al mare; poi ancora troviamo antichi casali, ville storiche, dimore di design e molto altro ancora. Il B&B ormai è diventata una scelta vincente per coloro che hanno deciso di aprire la propria casa all’ospitalità e per coloro che scelgono di alloggiarvi apprezzando il valore aggiunto che solo l’ospitalità familiare sa dare, senza contare del risparmio.

In occasione del B&B Day 2014 è possibile prenotare per l’1 e il 2 marzo, pagando per la domenica e con il sabato gratis, prenotare per il 28 febbraio e l’1 marzo, pagando per il venerdì e con il sabato gratis oppure prenotare per il 28 febbraio, l’1 e il 2 marzo, pagando per il venerdì e la domenica e con il sabato gratis. Sul sito ufficiale potete scoprire tutti i bed&breakfast aderenti all’iniziativa.