Nail Art Carnevale: idee per unghie colorate e originali

Le nail art per Carnevale 2014, sono sempre originali e devono essere creative sia per chi si maschera, sia per chi decide di non avere un outfit in particolare, ma vuole festeggiare con le unghie. A volte infatti basta un make up originale e particolarmente colorato, per ottenere già di per se un outfit carnevalesco davvero frizzante e vivace. Più sono colorate più le nail art risultano allegre e adatte alle feste di Carnevale.

L’importante è mixare e accostare i giusti colori e avere tanta creatività, magari prendendo spunto anche dal web che spesso è fonte di ispirazione. Per avere una nail art originale a Carnevale potete osare con quelle geometriche, stile optical per intenderci oppure con la nail art tridimensionale; avrete delle unghie davvero alla moda e se abbinate anche un trucco sul viso, black and white il gioco è servito.

COSTUMI CARNEVALE BAMBINI FAI DA TE

make up di carnevale

Di moda sono le nail art in 3D o quelle in stile etnico che regalano effetti moderni e chic, insieme ad uno smalto sfumato si potranno ottenere facilmente delle unghie vivaci e belle da sfoggiare o accompagnate da una maschera veneziana. Di tendenza è anche creare i personaggi dei cartoni sulle unghie, non solo cartoni ma anche personaggi dei fumetti, super eroi oppure copiare le unghie di celebrities come Lady Gaga puntando ad una nail art eccessiva e dark dando spazio all’eccesso. Tra le ultime novità spicca anche Candy Crush, ovvero disegnare i personaggi del gioco sulle unghie.