Braccialetti Cruciani: Chiave e Lucchetto per San Valentino 2014

In occasione del San Valentino 2014, Cruciani ha lanciato il nuovo braccialetto “Chiave e Lucchetto” ispirato chiaramente al Ponte Milvio di Roma. Il brand noto per i famosissimi bracciali Cruciani in macramè che durante l’estate hanno sempre un enorme successo, è tornato con una nuova idea regalo perfetta per il San Valentino.

Unici per lei e per lui i braccialetti Cruciani “Chiave e Lucchetto”, sono una rivisitazioni di quelli classici in macramè realizzati apposta per la festa degli innamorati. Il duo viene venduto in una confezione che contiene una chiave e un lucchetto a forma di cuore. Sono tantissimi anche i colori disponibili, ideali per soddisfare tutti i gusti.

Da sempre Cruciani, propone dei bracciali e degli accessori davvero fashion che piacciono a ragazzi e ragazze; il bracciale “Chiave e Lucchetto” tra l’altro viene venduto in coppia, quindi è davvero bellissimo da regalarsi a San Valentino insieme alla persona del cuore per sugellare un amore. Nella confezione trovate anche un romantico messaggio. Secondo noi, il nuovo braccialetto Cruciani per San Valentino è davvero molto carino e originale, e voi cosa ne pensate?