Borse Furla collezione primavera/estate 2014 [FOTO]

Le borse Furla primavera/estate 2014 si possono denotare in due concetti, femminilità e ricercatezza. La collezione borse per la primavera di Furla, è un concentrato di modelli freschi e leggeri che si sposano davvero bene con il clima primaverile. Il brand ci propone tantissimi modelli di borse iconiche rivisitate, ma anche bags nuove di zecca colorate e inedite in cui si alternano materiali diversi.

Il brand prende ispirazione dai colori della natura, la terra, il fuoco, ma anche gli elementi dell’acqua, spaziando quindi nelle tonalità che risultano a tratti caldi, freddi o tenui. Immancabile la Candy Bag che viene proposta in una nuova versione tutta estiva. Rispetto ad altri brand come Fendi, Louis Vuitton e Gucci, le borse per la primavera/estate 2014 di Furla sono un mix di colori, tessuti e stili che faranno contente tutte le fashion addicted.

Lo stile rimane semplice e lineare e proprio per questo tanto amato, perché sono borse da sfoggiare ogni giorno e per tante occasioni diverse. Troviamo cosi la celebre Candy Bag nei colori pastello o in pvc oppure nella versione stampata e poi tutta una serie di modelli ricercati e contemporanei come bauletti, pochette, tracolle e shopping bag nei colori del corallo, tangerine, cammello, blu cielo, albicocca e l’immancabile bianco.

Non mancano neppure i modelli animalier, maculati e arricchiti da tessuti leggeri e preziosi. Le borse Furla per la primavera/estate 2014 sono davvero stupefacenti, varie, colorate e innovative. A noi personalmente piace molto questa collezione di cui potete vedere la gallery di immagini a seguire.

[nggallery id=142]‎