Carnevale 2014 offerte: viaggi da Venezia a Rio de Janeiro

Fra pochi giorni prenderà il via il Carnevale e alcune delle città italiane e del mondo si animeranno per l’occasione. In Italia spiccano Venezia e Viareggio, mentre all’estero troviamo Rio de Janeiro su tutti, ma anche Santo Domingo vanta un Carnevale assolutamente imperdibile. Per chi avrà la possibilità di prendersi qualche giorno di vacanza, in questo periodo troviamo delle offerte interessanti dedicate al Carnevale. Viaggi in Brasile, ma anche weekend nelle città italiane dove divertirsi fra sfilate in maschera, carri allegorici e feste colorate.

Per chi non volesse perdersi lo spettacolo al Sambodromo di Rio de Janeiro, con il Carnevale 2014 che si festeggerà dal 28 febbraio all’8 marzo, troviamo diversi pacchetti viaggio a partire da 1.170 euro comprensivi di volo aereo e 4 notti in hotel a 3 stelle con trattamento di prima colazione; per chi volesse, invece, organizzare il viaggio da solo e scegliere autonomamente volo aereo e alloggio, sul portale Homeaway sono a disposizione appartamenti a partire da 30 euro a notte nelle zone di Ipanema, Barra de Tijuca e Lapa.

A Santo Domingo, invece, saranno in programma numerosi appuntamenti per Carnevale nelle principali località come La Vega, Punta Cana e sul lungomare Malecòn dall’inizio di febbraio fino all’8 marzo. Per chi volesse raggiungere la Repubblica Dominicana, Francorosso mette a disposizione un pacchetto viaggio a partire da 1.590 euro comprensivo di volo aereo e 7 notti presso il Sea Club Dreams la Romana a Bayahibe, mentre Press Tours propone un pacchetto viaggio a partire da 1.322 euro comprensivo di volo aereo e 7 notti presso il Barcelò Premium a Punta Cana.

Se invece non avete a disposizione un lungo periodo di ferie, si potrà optare per l’Italia, con dei weekend a Venezia o Viareggio. In questo caso troviamo dei pacchetti di una o due notti nelle due città italiane, o nei dintorni per chi vuole risparmiare, anche a meno di 100 euro a persona. Holiday Tuscany, per esempio, offre un pacchetto in Versilia a 70 euro a persona con pernottamento in hotel a 3 stelle, trattamento di mezza pensione e biglietto d’ingresso al Carnevale di Viareggio.