Collezione Mango, anteprima primavera estate 2014 [FOTO]

Anche Mango ha annunciato in anteprima la collezione primavera estate 2014 di abbigliamento. Il brand di moda low cost spagnola, proprio in questi giorni ha iniziato a proporre il suo catalogo di abiti e accessori in cui spiccano capi femminili chic e moderni, perfetti per una donna contemporanea e movimentata.

La collezione Mango primavera estate 2014 è dedicata allo stile navy da cui il marchio prende molto spunto per tutti i suoi capi. E’ uno stile primaverile, leggero e seducente che ovviamente non dimentica il mood del brand e rimane fedele allo stile glam dei mesi scorsi. In netto contrato con altri brand come Luisa Spagnoli o Pinko che hanno annunciato delle collezioni in cui primeggiano colori accesi e vitaminici o al contrario toni pastello, Mango ha puntato decisamente al blu navy e al bianco in questo catalogo.

Come Zara, che ha recentemente proposto la sua collezione caratterizzata da capi basic e tinte chiare, anche Mango ha voluto far da se e i colori dominanti sono quelli del navy, terra bruciata e white. Mango per questo catalogo ha voluto ispirarsi allo stile preppy, ecco allora che spuntano gonne a pieghe, pantaloni morbidi e dal taglio fresco, ma anche abiti oversize e asimmetrici, nonché bluse e cardigan a righe, top e t-shirt dal mood neutro arricchite da dettagli glam ma senza strafare. In attesa di vedere tutta la collezione primavera estate 2014, ecco l’anteprima di Mango.