Anticipazioni puntata Chi L’ha Visto del 29 gennaio 2014

Andrà in onda stasera su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’Ha Visto, il programma che si occupa di casi di scomparsa e cronaca nera. Federica Sciarelli nella puntata del 29 gennaio tratterà molti argomenti tra cui Roberta, Ragusa, Denise Pipitone, Christian Seganfreddo e Provvidenza Grassi. La 27enne di Messina scomparsa il 10 luglio scorso, purtroppo non era sparita volontariamente, la sua auto è stata trovata in fondo ad un canalone sotto l’autostrada e il corpo della ragazza fuori dall’abitacolo in avanzato stato di decomposizione.

Provvidenza Grassi era scomparsa la notte del 10 luglio 2013 dopo una serata trascorsa con l’attuale fidanzato. Inizialmente si era pensato ad una fuga volontaria ma poi molti dubbi nacquero in seguito quando i mesi passavano e della giovane non vi era traccia. Poi giorni fa il triste epilogo, gli inquirenti pensano che si tratti di un incidente stradale, ma la famiglia di Provvidenza non ne sono certi.

Si parlerà poi di Roberta Ragusa e degli ultimi aggiornamenti sui sensitivi che hanno detto di sapere dove si trova il corpo. Una dice di aver sognato Roberta sepolta in un bosco sul Monte Serra, un altro veggente dice che il corpo si trova in un campo sportivo. A Chi l’Ha Visto si parlerà infine della 43enne di Aosta Christiane Seganfreddo scomparsa il 30 dicembre scorso e degli ultimi risvolti su Denise Pipitone.