BIT 2014 Milano: date, orari e costo biglietto

Nel mese di febbraio si svolgerà la BIT (Borsa Internazionale del Turismo) a Milano. Nella città meneghina sarà di scena il tradizionale appuntamento con il mondo dei viaggi, che presenterà le ultime novità del settore turistico e avvicinerà i viaggiatori agli operatori del mestiere. La nuova edizione della BIT a Milano si preannuncia ricca di novità, con diversi servizi attivi anche prima della manifestazione, senza dimenticare i rinnovati workshop ed un percorso espositivo ottimizzato.

Ci sarà anche un ricco calendario di appuntamenti, nonché sessioni di training ed aggiornamento. I viaggiatori avranno modo di aggiornarsi sugli ultimi trend di viaggio e sulle novità del mercato, con possibilità di visita agli stand degli espositori, che saranno oltre 5.000 e arriveranno da ben 130 Paesi. La BIT 2014 sarà di scena a Milano dal 13 al 15 febbraio 2014, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli relativi agli orari e ai prezzi dei biglietti.

Gli espositori potranno entrare dalle ore 8:30 alle ore 19:00, mentre i visitatori professionali e press potranno accedervi dalle ore 9:30 alle ore 18:00, così come il pubblico. Per questi ultimi, il costo del biglietto è di 5 euro, mentre per gli operatori professionali e la stampa troviamo la tessera 1 giorno a 20 euro e la tessera 2 giorni a 40 euro; inoltre, registrandosi entro il 12 febbraio 2014, questi ultimi potranno entrare gratis. Maggiori informazioni le trovate sul sito ufficiale della BIT 2014.