Roberta Ragusa sepolta in un bosco, ultime notizie da Gello

Roberta Ragusa potrebbe trovarsi sul Monte Serra e più precisamente in un canalone non distante più di 400 metri da di Castelvecchio Compito. Il cadavere della donna scomparsa la notte del 14 gennaio 2012, si troverebbe sepolto in un bosco.

Queste sono le ultime sconcertanti novità sul caso di Roberta Ragusa. Passati più di due anni, la possibilità di trovarla viva sembra ormai lontana e si cerca il suo corpo. E’ stata una sensitiva romagnola ad aprire l’ultimo capitolo sulla scomparsa di Roberta Ragusa, una donna che non vuole pubblicità e non ha nemmeno comunicato la sua identità.

La sensitiva sarebbe in contatto con il gruppo Facebook “Troviamo Roberta” e secondo i responsabili della pagina, la donna sarebbe fidata. Dopo aver avuto la visione su dove potrebbe trovarsi il cadavere di Roberta, la sensitiva sarebbe rimasta anche piuttosto sconvolta. Le sue visioni sono apparse riconducendosi ad un filo di nylon e ad un sasso, che poi sono stati effettivamente trovati su quel luogo.

Gli inquirenti non hanno ancora svolto nessun sopraluogo sul posto, ma molto probabilmente i giorni prossimi la veggente potrebbe tornare a Gello di San Giuliano terme e condurre la polizia sul posto. Intanto a maggio scade la proroga per le indagini ed entro quella data bisognerà trovare le prove necessarie per incolpare il marito Antonio Logli, già indagato per omicidio.