Collezione primavera estate 2014 di Blumarine in anteprima

La collezione primavera estate 2014 di Blumarine, è chic e rock. Il brand di moda femminile, ha deciso di stupirci con una linea di abbigliamento davvero unica in cui spiccano capi delicati caratterizzati da colori tenui e nude, ma anche abiti più decisi in cui rosso e oro diventano i colori dominanti. Blumarine definisce il nuovo catalogo di abbigliamento rock e chic, due concetti che ritroviamo in tutta la collezione dove Anna Molinari per Blumarine ha creato dei capi davvero unici che accenderanno l’estate della moda.

L’anteprima della collezione di Blumarine già vista durante le sfilate della moda milanese, ci anticipano dei vestiti molto vari dedicati a tutte le personalità. Da un lato spiccano abiti dai toni chiari e delicati, e poi altri che osano di più come le pencil skirt in pelle lucida e i modelli di abiti longuette dark arricchiti da pizzi e velature.

Anche il brand italiano ha deciso di puntare alle piume e cosi ritroviamo anche alcuni abiti drappeggiati con piume e dettagli chic come potete nelle immagini in anteprima che anticipano tutta la collezione del marchio e delle nuove creazioni di Anna Molinari. Immancabili gli abiti da giorni, dal mood fresco e ricercato e quelli da sera che osano di più e dove spicca il rosso tra i colori must.