Puntata Quarto Grado 24 gennaio, anticipazioni e novità

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Dalle ore 21 su Rete 4, con gli ospiti in studio i due conduttori tratteranno diversi temi inerenti gli ultimi casi di omicidi irrisolti, ma anche casi di attualità.

Tra i temi trattati si parlerà del caso di Christiane Seganfreddo, la donna di 43 anni di Aosta scomparsa lo scorso 30 dicembre, dopo aver scoperto di avere una malattia agli occhi. Ampio spazio sarà dato anche a Federica Mangiapelo, la 16enne di Anguillara trovata morta in riva al Lago di Bracciano il 1 novembre del 2012. Anche se la giovane soffriva di cuore, l’ex fidanzato della ragazzina è ora indagato.

A Quarto Grado si cercherà cosi di analizzare cosa possa essere accaduto quella notte. Non mancheranno poi gli aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa. Ampio spazio anche per tornare sul drammatico caso di Matilda, la bambina di quasi 2 anni uccisa nel 2010 nella sua casa di Arosio, vicino a Vercelli. Dell’omicidio furono incolpati la madre Elena Romani e il nuovo compagno della donna Antonio Cangialosi. I due in questi anni si sono sempre incolpati a vicenda. L’appuntamento è per stasera 24 gennaio 2014 con tutte le anticipazioni di Quarto Grado.