Max and Co catalogo abbigliamento primavera estate 2014 [FOTO]

Max and Co ha lanciato la nuova collezione primavera estate 2014 di abbigliamento in cui spiccano abiti casual e capi di punta del momento. E’ un catalogo davvero moderno e versatile quello di Max and Co che in questa linea primaverile ha deciso di puntare tutto al bomber e ai trench delineati nei colori più tenui come il beige, il rosa chiaro e gli inserti ricercati.

Max and Co in questa collezione per la stagione calda ha infatti pensato a dei capi da portare in ogni momento della giornata; le linee bon ton si alternano cosi a quelle più sportive e casual in cui oltre alle nuanes tenui troviamo inserti preziosi, tessuti luccicanti e sobri. Il brand ci propone tante idee per la moda donna primavera 2014 in cui spiccano minidress, tubini, abiti svasati e gonne molto pratiche che si adattano al clima più caldo. Per i mesi prettamente primaverili il marchio ci propone una serie di bomber e trench dal mood casual da abbinare praticamente ad ogni outfit.

In sostanza, tutta la collezione che ci mostra Max and Co è per una donna giovane e metropolitana che ama vestire in modo casual e ricercato. Non mancano in tutti i capi, i dettagli in pelle e quelli punk, così come i motivi a pois, le sagome e quelli geometrici che vanno ad arricchire t-shirt, bluse, pantaloni slim fit e  abiti. Ecco la fotogallery della collezione primavera estate 2014 di Max and Co.

[nggallery id=124]‎