Chi L’ha Visto puntata di stasera 15 gennaio anticipazioni e novità

Andrà in onda stasera alle ore 21 una nuova puntata di Chi l’Ha Visto, il programma che si occupa di casi di scomparsa e omicidi irrisolti. Nella puntata di oggi, Federica Sciarelli darà ampio spazio ai casi di Roberta Ragusa, Christiane Seganfreddo e altri casi di scomparsa recenti. Sono ormai passate due settimane da quando Christiane Seganfreddo è sparita dalla sua abitazione di Aosta.

La donna di 43 anni, insegnante sposata e madre di due bambini, era terrorizzata dopo che i medici le avevano diagnosticato una mistenia oculare. Una malattia che se non curata può portare alla cecità. In realtà la diagnosi non era ancora definitiva, ma la donna era rimasta emotivamente colpita e si era messa a cercare delle cliniche in Svizzera e Francia dove potersi curare. Il 30 dicembre scorso poi la scomparsa e della donna non si è saputo più nulla. Il marito ha lanciato numerosi appelli e i cani molecolari hanno fiutato le sue tracce sulle colline di Aosta, ma della donna non vi sono tracce.

A Chi l’Ha Visto si cercherà di capire se quella di Christiane Seganfreddo è una fuga volontaria o c’è qualcosa sotto. Spazio anche per Roberta Ragusa, il celebre caso di Gello che sta tenendo banco da due anni esatti, era infatti il 14 gennaio del 2012 quando la 44enne pisana scomparve. L’appuntamento con tante novità e anticipazioni è per stasera con Chi l’Ha Visto.