Gioielli Morellato: collezione romantica per San Valentino 2014

In vista del prossimo San Valentino 2014 i brand di moda si stanno preparando a lanciare le loro collezioni a tema dedicate alla festa degli innamorati. Morellato proprio per celebrare il 14 febbraio ha pensato ad linea di gioielli romantica da regalare alla persona del cuore. Abbracci, Arabesco e Love Rings sono le tre linee che Morellato propone per San Valentino, gioielli e bijoux glamour dal design semplice e bello.

La collezione Abbracci è la più romantica delle tre e al suo interno contiene gioielli delicati con cuori e stelline arricchite da dettagli preziosi. Di questa linea fanno parte bracciali, orecchini e collane dal mood molto armonioso. La linea Arabesco rimane sostanzialmente una collezione più stravagante e particolare che punta dritto allo stile etnico. Qui troviamo tantissimi gioielli dallo stile esotico con brillanti e cristalli che spuntano da bijoux in acciaio. Di questa linea fanno parte alcuni anelli, collane con ciondoli e dei bangles.

Infine la collezione Love Rings, è quella dedicata agli anelli di coppia da regalarsi in due. questa collezione propone dei rings con brillantini in argento o rosa per lei. Cosa ne dite di questa romantica collezione di gioielli Mortellato per festeggiare San Valentino 2014?